Elenco posizioni aperte:

DATA SCIENTIST

Cerchiamo una risorsa da inserire in azienda come Data Scientist e sarà coinvolta nell’implementazione di soluzioni attinenti al mondo dei Big Data e Business Data Analytics. Profilo richiesto Il candidato ideale dovrà possedere:

• Laurea magistrale in Data Science, Business Analytics, Ingegneria Informatica o equivalente o esperienza pregressa nel ruolo;

• Esperienza sull’analisi di dati anche non strutturati;

• Ottime conoscenze informatiche, pacchetto Office e in particolar modo di Excel;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Conoscenza delle principali soluzioni software per la gestione e l’analisi di Big Data;

• Conoscenze dei principali concetti di statistica, controllo di gestione e discipline economiche. Il candidato dovrà:

• Ricercare, acquisire e rappresentare grandi flussi di dati, effettuando previsioni ed estraendo informazioni e conoscenze

• Elaborare report periodici al fine di rendere fruibili le informazioni ai vari settori aziendali e all’alta direzione

• Elaborare e monitorare indicatori di performance aziendali, analizzare gli scostamenti e le principali voci di costo aziendali

• Applicare soluzioni innovative gestendo eventuali problematiche commerciali e organizzative, e considerando le potenzialità dei sistemi informativi e informatici e delle tecnologie di rete aziendali

• Selezionare i migliori strumenti software per data management e data analytics di Small e Big Data

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato

Assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di prova, sede di lavoro in zona di Oristano, retribuzione come da contratto del commercio con livelli che cresceranno in base alle competenze fornite. Gli interessati possono inviare curriculum con foto tessera.

SALUMIERE CON ESPERIENZA

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Pregressa esperienza nel ruolo salumiere, conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione;

– Passione per i prodotti enogastronomici;

– Dimestichezza nell’utilizzo dei macchinari della salumeria, conoscenza dei tagli dei formaggi e dei prodotti;

– Buon carattere;

– Predisposizione al sorriso e alle relazioni;

– Spirito di adattamento al lavoro e ai turni domenicali;

– Orientamento al lavoro, massimo impegno e cortesia.

– Automunito/a

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato


TIROCINANTE SALUMIERE

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Passione per i prodotti enogastronomici e per questo tipo di lavoro;

– Buon carattere e buona volontà;

– Predisposizione al sorriso e alle relazioni;

– Spirito di adattamento al lavoro e ai turni domenicali;

– Orientamento al lavoro, massimo impegno e cortesia

– Automunito/a

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: tirocinio di 6 mesi con una retribuzione di 600 euro mensili e successivo inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato


DIRETTORE PUNTO VENDITA

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza di almeno 2 – 3 anni nello stesso ruolo in aziende della GDO alimentare
  • buone capacità comunicative e relazionali, in un’ottica di coordinamento di un team di circa 10 risorse;
  • capacità organizzative, attitudine al problem solving, predisposizione al sorriso e massima cortesia;
  • forte propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione, ma perseguendo allo stesso tempo la massima soddisfazione della clientela;
  • flessibilità oraria dal lunedì alla domenica, massimo impegno, orientamento al lavoro
  • Automunito/a

La risorsa di occuperà principalmente di:

  • garantire la corretta esposizione delle merci (display, etichette, prezzi ecc) e gestione degli ordini; apertura e chiusura del punto vendita; garantire pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;
  • supervisione dell’attività di cassa, della merce e delle attrezzature, del rispetto delle normative igienico-sanitarie, ma anche della redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e/o di ogni altro documento richiesto dall’azienda;
  • sarà responsabile dell’organizzazione delle risorse umane, dei turni, dei carichi di lavoro, ma anche di prestare attenzione a motivare il personale del punto vendita di riferimento e, di fornire supporto per garantirne una adeguata produttività;

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato


ESPERTO/A NEL CONTROLLO DI GESTIONE

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in discipline economico-statistiche-finanziarie e/o pregressa esperienza nel ruolo in aziende della GDO alimentare
  • Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo di Excel
  • Buona conoscenza dell’inglese e dei principi di contabilità generale e bilancio
  • Ottime competenze organizzative, buon carattere, flessibilità, predisposizione al problem solving e al lavoro in team
  • Automunito/a

La risorsa di occuperà principalmente di:

  • Supervisione e implementazione delle attività di controllo di gestione
  • Analisi delle principali voci di costo dell’azienda, con l’intento di monitorare l’andamento dei costi
  • Elaborazione e monitoraggio degli indicatori di performance aziendali
  • Budgeting, analisi fattibilità economica, analisi degli scostamenti
  • Raccolta elaborazioni aziendali ed elaborazione reportistica al fine di rendere fruibili le informazioni all’alta direzione e ai vari settori aziendali.

Sede di lavoro: SIAMAGGIORE (OR)

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato


BUYER SENIOR

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economico-statistiche e/o pregressa esperienza nel ruolo in aziende della GDO alimentare.
  • Automunito, buon carattere, massimo impegno, predisposizione al sorriso,
  • Orientamento al lavoro di squadra.
  • Conoscenza del pacchetto office e in particolar modo di Excel
  • Ottima conoscenza delle categorie merceologie e dei cluster
  • Automunito

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Pianificazione acquisti sulla base delle esigenze aziendali in ottica di ottimizzazione delle scorte,
  • effettuazione trattative e con i fornitori
  • individuazione dei migliori rapporti qualità prezzo delle diverse categorie merceologiche, delle condizioni di compravendita e delle condizioni di consegna
  • Analisi dei dati aziendali

Sede di lavoro: SIAMAGGIORE (OR)

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato


TIROCINIO REPARTO ORTOFRUTTA

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Automunito

– Buon carattere;

– Predisposizione al sorriso e alle relazioni;

– Spirito di adattamento al lavoro e disponibilità a svolgere turni domenicali;

– Passione per questo tipo di lavoro;

– Disponibilità immediata, massimo impegno e cortesia

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Carico e scarico delle merci in pedane con ausilio di transpallet
  • Allestimento, pulizia e cura del banco ortofrutta
  • Controllo qualità della frutta e verdura
  • Verifica e gestione prezzi
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione merce a scaffale

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: tirocinio di 6 mesi con una retribuzione di 600 euro mensili e successivo inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato


MACELLAIO

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Dimestichezza nell’uso delle attrezzature di macelleria
  • Capacità di effettuare i diversi tipi di tagli
  • Conoscenza dei tipi di carne e dei prodotti
  • Capacità di organizzazione, flessibilità, orientamento al lavoro, massimo impegno e cortesia
  • Automunito
  • Spirito di adattamento al lavoro e disponibilità a svolgere turni domenicali;
  • Passione per questo tipo di lavoro

 La risorsa si occuperà principalmente di:

Utilizzo dei macchinari propri della macelleria, sezionamento carne, tagli, disosso, servizio al cliente, preparazione banco, sistemazione merce, gestione ordini.

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato


INFORMATICO

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea Triennale o magistrale in informatica o ingegneria informatica, o precedente esperienza maturata nel ruolo.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi e capacità di svolgere attività di supporto informatico compresa la configurazione e assistenza su server, pc, stampanti, telefoni e saper gestire problematiche di rete e di sicurezza aziendale
  • Attitudine al problem solving e capacità di collaborare in team
  • Predisposizione a svolgere mansioni anche affini al profilo amministrativo e commerciale –
  • Orientamento al lavoro, massimo impegno e predisposizione al sorriso

La risorsa si occuperà principalmente di:

Attività di supporto informatico, assistenza e risoluzione problematiche di rete, di sicurezza, di organizzazione delle informazioni. Archiviazione dati. Attività di supporto all’area amministrativa e commerciale.

TIPO DI CONTRATTO OFFERTO: indeterminato


Entra a far parte del mondo Vicino a te!

Attenzione! Non verranno presi in considerazione curriculum privi di fototessera.

    Il tuo nome (richiesto)

    cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Posizione per cui ci si candida

    Parlaci di te, del tuo carattere e del motivo per cui vuoi lavorare con noi:

    Allega Curriculum in PDF o Word

    Autorizzo trattamento miei dati (art. 13 D.L. 196/2003)