Restyling logo carrellino

pubblicato in: Senza categoria | 0

Siamo lieti di presentarvi il restyling che abbiamo messo in atto sul logo del carrellino.

Questa rivisitazione nasce dall’esigenza di avere un marchio moderno, al passo con i tempi, capace di trasmettere appieno i valori aziendali e in particolar modo l’attenzione verso il nostro territorio e i prodotti sardi. Il risultato è un logo armonico, amichevole, semplice, moderno e soprattutto sardo.

Un marchio che segue le linee e i colori del logo Vicino a te, il nero, il bianco e il rosso. Un simbolo che parla di noi, delle nostre origini, dei nostri valori e anche della nostra evoluzione. Il nostro carrello, simbolo per definizione dei supermercati, richiama la torre di Mariano, simbolo di Oristano, e quindi il logo Frongia nel quale la torre è sempre stata protagonista, creando un filo conduttore con le nostre origini.

Le nostre radici sono ben evidenziate anche nelle linee della Sardegna rappresentata al centro del carrello, con le sue dolci linee che si spezzano proprio in corrispondenza del Golfo di Oristano, rappresentando il nostro punto di partenza ma anche la nostra proiezione verso tutto ciò che sta fuori.

Infine le tre linee laterali che si inglobano perfettamente nel simbolo, a rappresentare la dinamicità dell’azienda e dell’esperienza di spesa che offriamo, semplice e veloce.

Si tratta di un logo pieno di significati, non ultimo quello di valorizzare la nostra terra e la filiera dei prodotti sardi, di cui siamo molto orgogliosi.

Col più grande augurio che possa essere di vostro gradimento.