Crocchias Terrantica. Patatine che vincono le sfide.

pubblicato in: fornitori | 0

Non era facile vincere la sfida, eppure Terrantica ce l’ha fatta, quando nell’estate del 1998 si apre al mercato come la prima azienda sarda di chips. Così nascono le Crocchias, una formula di chips vincente perché unisce all’alimento principe degli aperitivi di tutto il mondo, il gusto autentico della terra in cui sono nate: la Sardegna.

Questo radicamento forte nel territorio, è forse l’ingrediente segreto del successo di questa azienda a base artigianale ed orgogliosamente sarda, che oggi vanta uno stabilimento di ben 2.700 metri quadrati per confezionare un prodotto che continua a sorprendere su tutti i gusti della linea (non manca neanche il gusto pecorino), ma non solo.

Anche per policy aziendale. Terrantica si fonda oggi infatti su quattro pilastri imprescindibili: Identità, Ecosostenibilità, Ricerca e Collaborazione, che, se mescolati insieme danno delle patatine squisite, sane e senza conservanti. apprezzatissime persino dai turisti, che le richiedono sempre, appena giunti in Sardegna.